Comunicato Stampa n° 1

PREMIO MICHELIN IN PISTON CUP 2018”

Condividendo la stessa visione dello sport automobilistico italiano all’interno nei Rally e lo stesso impegno nel far emergere nuovi campioni in questa splendida ed emozionante disciplina, Rally Piston Cup ha firmato un contratto di partnership con uno tra i leader mondiali nella produzione e fornitura di pneumatici da competizione quale è MICHELIN.

L’accordo prevede che MICHELIN contribuirà con 10.000,00 Euro a far crescere il già ingente montepremi in denaro che da due stagioni viene messo in premio per i vincitori della Serie Rally Piston Cup.

Il montepremi verrà distribuito tra i primi 5 piloti che parteciperanno, facendo uso di pneumatici Michelin, alla particolare classifica del “PREMIO MICHELIN IN PISTON CUP 2018”; 5.000,00 Euro il premio per il vincitore, 2.500,00 al secondo e via via a scendere saranno premiati i piloti fino al quinto classificato.

“Sono entusiasta di questa nuova collaborazione con Michelin,” dice il Coordinatore della Rally Piston Cup Mirco Tognarini “che rappresenta una nuova opportunità per noi di poter continuare a crescere cercando sempre di dare il meglio ai piloti che decideranno di prendere parte alla nostra Serie. Collaborare con un partner mondiale quale MICHELIN ci onora e ci da rilevanza all’interno del panorama rallystico Italiano ”.

Il montepremi di 10.000,00 euro messo in palio da Michelin andrà a cumularsi con gli altri montepremi messi in palio nella Serie raggiungendo al momento quota 30.000,00 Euro: regolamento e calendario a breve disponibile sul sito www.rallypistoncup.it

Rally Piston Cup

press@rallypistoncup.it