www.rallydreamer.com

Domenica intorno alle ore 20:15 su Sportitalia si tornerà a parlare di Rally grazie alle telecamere di RALLY DREAMER TV; fortificati dal successo ottenuto due settimane fa nella terza puntata del 2017,  con il record di ascolti imprevedibile, i ragazzi di Rally Dreamer Tv ci hanno preparato una puntata scoppiettante con ospiti in studio e servizi dinamici che come al solito ci faranno stare immobili davanti alla tv in preda ad un attacco di adrenalina da tubo catodico.

La trasmissione sarà divisa in due blocchi: il primo completamente dedicato all’evento Automotoracing di Torino, ospite in studio l’organizzatore dell’evento Alberto Gianoglio e la seconda parte sarà interamente dedicata al Rally Piston Cup che sta per dare inizio  alla stagione 2017, con in studio Patrizia Perosino classificatasi nona nella passata edizione del Rally Piston Cup e costante presenza femminile sui tracciati di molte gare nell’anno 2016.

Il tutto sarà condotto dalla splendida Carlotta Savorelli  coadiuvata nella conduzione  dalla bellissima Giorgia Crivello. Ad ospitarci come al solito ci penserà il bravissimo Riccardo Scarlato e non mancherà come al solito il Produttore della trasmissione Mirco Tognarini in veste di opinionista e ideatore della serie Rally Piston Cup

Quindi che dire???? Vi aspettiamo numerosi domenica sera sul canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY alle ore 20:15 circa.

 

Press Rally Dreamer

www.rallydreamer.com

rallydreame@gmail.com