MAGIGAS SPA NUOVO SPONSOR DI RALLY PISTON CUP 2017

MAGIGAS SPA NUOVO SPONSOR DI RALLY PISTON CUP 2017

Benzina da competizione in palio per i vincitori di tappa della serie

 

 

La famiglia degli sponsor dell’edizione 2017 di Rally Piston Cup si arricchisce di un partner davvero prestigioso: è Magigas Spa, una delle aziende con il maggior know-how del panorama italiano nel campo dei carburanti e dei combustibili con oltre sessant’anni di esperienza nel mondo dell’energia.

 

L’accordo tra Rally Piston Cup e Magigas Spa prevede un corposo premio per i piloti iscritti alla serie: chi vincerà le restanti gare dell’edizione 2017, ad eccezione dei rally che fanno parte del calendario IRC (Valtellina e Casentino), si aggiudicherà 25 litri di benzina da competizione messi a disposizione proprio da Magigas Spa.

 

La nascita della divisione Extreme Competition di Magigas dedicata allo sviluppo di benzine da competizione e additivi risale agli anni ’90: le competenze maturate sui tanti campi di gara e la professionalità del suo staff hanno portato l’azienda a trovare e risolvere qualsiasi tipo di problema posto dai vari preparatori e piloti. L’uso dei carburanti Extreme Competition accresce le prestazioni ed esalta la potenza di tutti i motori, anche tradizionali.

 

Da sempre è possibile trovare ed acquistare le benzine Magigas direttamente sui campi gara grazie ad un Racing Service sempre più apprezzato negli anni poiché in grado di risolvere i problemi legati allo stoccaggio e al trasporto del prodotto. Ma non è solo sui campi gara che Magigas incontra i propri clienti: chiunque corra o faccia parte di un team può contattare l’azienda per mettersi direttamente in contatto con personale qualificatissimo in grado di fornire i migliori consigli su benzine e additivi. Inoltre, andando nella sezione e-commerce del sito www.extremecompetition.it si potranno trovare moltissime informazioni e procedere direttamente all’acquisto: un efficiente servizio di spedizioni provvederà poi, in pochi giorni e direttamente all’indirizzo del cliente, alla consegna di benzine, additivi o di qualsiasi altro prodotto sia stato scelto.

 

Ufficio Stampa Rally Piston Cup

press@rallypistoncup.it

www.rallypistoncup.it